rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Via Serafino Serafini

Sorpresi da un residente, denunciati due topi d'appartamento

Due pregiudicati sono stati individuati e fermati dalla Polizia di Stato dopo aver cercato di forzare la porta di ingresso di un condominio di via Serafini

Ha notato davanti al portone del suo condominio due persone sospette che armeggiavano con la serratura e ha saggiamente deciso di chiamare la Polizia. E' successo nelle sere scorse in via Serafini, in zona San Faustino a Modena, dove la Volante è intervenuta prontamente per chiarire la situazione.

Una volta raccolta la denuncia del cittadino, gli agenti si sono messi sulle tracce dei due individui che nel frattempo si erano allontanati, riuscendo a rintracciarli non molto distante. I due sono stati perquisiti e trovato in possesso di un cacciavite, che poco prima era stato utilizzato proprio nel tentativo di forzare il portone del condominio.

Si tratta di due vecchie conoscenze delle forze dell'ordine, due cittadini georgiani di 32 e 31 anni, specializzati proprio in furti in appartamento. I due sono stati denunciati con l'accusa di tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi da un residente, denunciati due topi d'appartamento

ModenaToday è in caricamento