rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro / Via Furlana

Furto alla Edil Pozzi, denunciato un quarto straniero

I Carabinieri di San felice lo hanno trovato in possesso di alcuni oggetti rubati duranti il raid nell'azienda del paese. Il marocchino è stato deferito a piede libero e al momento non può essere accusato di furto come i tre connazionali che si trovano in carcere

Sembra ormai definitivamente chiuso il cerchio intorno al gruppo di stranieri che la scorsa settimana aveva svaligiato l'impresa Edil Pozzi di San Felice sul Panaro. Un colpo sicuramente goffo – basti pensare al furto di galline – che aveva poi aperto un caso giudiziario, con la scarcerazione dei tre colpevoli e il successivo arresto a distanza di 48 ore.

Nella giornata di ieri i Carabinieri di San Felice hanno identificato una quarta figura coinvolta nell'impresa criminale, anche se non con un ruolo ancora definito. Accanto ad un bar del paese, infatti, i miliari hanno fermato e perquisito un un 28enne marocchino, che è stato trovato in possesso di alcuni oggetti rubati alla Edil Pozzi.

Il giovane aveva con sè un router wireless, una chiavetta internet e altro materiale elettronico che ancora mancava all'appello dopo il furto del 6 febbraio. Viste le circostante, il nordafricano è stato denunciato a piede libero per ricettazione e la merce restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Edil Pozzi, denunciato un quarto straniero

ModenaToday è in caricamento