rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Viale Ovidio

Si aggira con una mazza accanto a Decathlon, denunciato

La scorsa notte è stato segnalato un personaggio sospetto e armato in viale Ovidio, a Cittanova. La Polizia ha effettuato un controllo ed ha poi deferito un 35enne

In piena notte, erano circa le 2.15, un cittadino di passaggio nella zona commerciale di Cittanova ha segnalato alle forze dell'ordine la presenza di una persona sospetta, dopo averla vista impugnare quella che era sembrata a tutti gli effetti un'arma da fuoco. Una pattuglia della Volante si è quindi precipitata invia Ovidio, dove effettivamente ha individuato l'individuo in questione.

L'uomo si aggirava in maniera sospetta nei pressi di Decatlhol, ma l'arma impugnata era fortunatamente "solo" una mazzetta, un classico attrezzo da muratore, che custodiva in auto. Alla richiesta di spiegazioni da parte degli agenti, il 35enne reggiano non ha saputo fornire un valido motivo sul perchè si trovasse lì a quell'ora di notte, per di più con un oggetto pericoloso.

Per questo motivo – e ipotizzando potesse trattarsi di un topo d'auto – i poliziotti lo hanno denunciato a piede libero per il reato di porto di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggira con una mazza accanto a Decathlon, denunciato

ModenaToday è in caricamento