rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Viale Medaglie D'Oro

Fugge in monopattino gettando via la droga: denunciato 24enne

La Polizia ha rintracciato e denunciato un 24enne di origine nigeriana dopo che lo stesso, fuggendo a bordo di un monopattino elettrico, aveva gettato via un involucro contenente 14 dosi di eroina e cocaina

Un curioso inseguimento quello verificatosi ieri a Modena, in Viale Medaglie d'Oro. Un ragazzo, 24enne di origine nigeriana, viaggiava a bordo di un monopattino elettrico in direzione Stazione Piccola, accelerando visibilmente alla vista della volante della Polizia, che lo ha quindi inseguito.

La fuga non è durata molto: il 24enne è stato rintracciato in Via Archirola, e lì perquisito e trovato in possesso di tre telefoni cellulari e 60 euro in contanti. Mentre sfrecciava a bordo del suo nobile destriero, il 24enne ha lanciato un involucro con la speranza che se ne perdessero le tracce, ma così non è stato: la busta è stata infatti successivamente ritrovata dagli agenti. L'ibuprofene che avrebbe dovuto contenere la confezione, aveva lasciato spazio a 14 involucri di eroina e cocaina, pronti per lo spaccio, per un totale di 3 grammi.

Non essendo stato colto in flagrante, il ragazzo è stato denunciato a piede libero e quindi rilasciato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge in monopattino gettando via la droga: denunciato 24enne

ModenaToday è in caricamento