rotate-mobile
Cronaca Formigine / Via Don Giuseppe Franchini

Spaccio, pusher 22enne denunciato a Magreta

I Carabinieri lo hanno sorpreso insieme ad un cliente lungo via Don Franchini. Sequestrate dosi di marijuana anche nella sua abitazione di Vignola

Guai in arrivo per un 22enne di origini ghanesi nato e residente a Vignola, che dovrà comparire davanti al giudice nelle prossime settimane per rispondere del reato di spaccio di droga. Il ragazzo, infatti, è stato sorpreso dai Carabinieri della stazione di Formigine nella serata dello scorso 17 agosto, lungo via don Franchini, tra le frazioni di Tabina e Magreta.

Il ragazzo aveva scelto quel punto per incontrare un acquirente, un 34enne ungherese residente a Maranello. I militari li hanno bloccati un istante dopo che il pusher aveva ceduto cinque grammi di marijuana al compratore.

I Carabinieri hanno quindi fermato i due e condotto una perquisizione nell'appartamento del giovane a Vignola, dove sono stati sequestrati altri 5 grammi della stessa sostanza. Il ghanese è stato denunciato a piede libero, mentre l'ungherse segnalato alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, pusher 22enne denunciato a Magreta

ModenaToday è in caricamento