rotate-mobile
Cronaca San Cataldo / Via del Murazzo

Fermata banda di sospetti topi d'appartamento, ma se la cavano con una denuncia

La loro auto era ricercata da un paio di giorni perchè vista sul luogo di una serie di furti in zona Modena Ovest, ma il controllo della Polizia non ha rilevato irregolarità a causa di tre cittadini rumeni. Solo una denuncia per il possesso di un tirapugni

Da un paio di giorni gli uomini della Polizia di Stato erano sulle tracce di un'auto sospetta. Una Fiat Punto di colore nero era infatti stata notata in più occasioni allontanarsi dai quartieri dove erano stati denunciati furti in appartamento. Ecco perchè ieri sera gli agenti della Volante hanno deciso di fermare il mezzo non appena lo hanno incrociato durante un giro di pattuglia in via Emilia Ovest.

La Punto ha cercato di cambiare strada non appena si è accorta della presenza dell'auto della Polizia, ma gli agenti sono riusciti a bloccarla in via del Murazzo A bordo tre cittadini rumeni di 30, 29 e 25 anni.

Il controllo degli agenti però non ha dato esito positivo, ad eccezione di un tirapugni in posesso di uno dei cittadini dell'est, che si è guadagnato una denuncia a piede libero per porto di oggetti atti ad offendere. Nessuna evidenza insomma, che i tre potessero essere i reponsabili di svariati colpi in appartamento nella zona di Modena Ovest. La caccia continua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata banda di sospetti topi d'appartamento, ma se la cavano con una denuncia

ModenaToday è in caricamento