rotate-mobile
Cronaca Campogalliano

Accoltellamento a Campogalliano, individuati e denunciati i responsabili

All'indomani del fatto costato una ferita alla schiena ad un 19enne albanese, i Carabiieri hanno rintracciato i responsabili, un minorenne e un maggiorenne. Il gesto assurdo a causa della musica troppo alta durante il viaggio in corriera

Dopo alcune ore di indagini il cerchio si è ristretto fino a consentire ai Carabinieri di individuare i due autori dell'accoltellamento che ha scosso la comunità di Campogalliano. Ieri mattina, infatti, un 19enne era stato ferito alla fermata dell'autobus, dopo essere sceso dalla corriera di linea proveniente da Carpi. Il giovane è stato soccorso in ospedale e poi dimesso, mentre il Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Carpi ha iniziato a raccogliere testimonianze e indizi per individuare i colpevoli che si erano dati alla fuga a piedi.

La ricostruzione dei militari ha permesso di accertare che era già nata la lite tra due ragazzi e la vittima, "colpevole" si ascoltare musica a volume troppo alto dal suo smartphone durante il tragitto. Si è così risaliti agli aggressori, identificati in un 19 di origine moldava e ad un minorenne filippino. 

Sarebbe stato proprio il maggiore dei due ad estrarre il coltello da cucina che inspiegabilmente portava con sè e a colpire il coetaneo. L'arma è stata recuperata e i militari di Campogalliano hanno notificato ai due ragazzi una denuncia per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento a Campogalliano, individuati e denunciati i responsabili

ModenaToday è in caricamento