rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Francesco Ruini

Furti negli armadietti dell'ospedale, le telecamere incastrano un 42enne

Un pregiudicato sassolese è stato denunciato dopo una serie di furti nell'ospedale cittadino, ai danni del personale sanitario che vedeva regolarmente forzati e depredati i propri armadietti

Da diverso tempo venivano denunciati numerosi furti ai danni del personale sanitario dipendente dell’ospedale civile di Sassuolo dove, in più occasioni, gli agenti della Squadra Volante aveva effettuato sopralluoghi all’interno dei locali che ospitano gli spogliatoi di servizio, constatando la forzatura e gli ammanchi da diversi armadietti personali.

I furti avevano suscitato notevole allarme negli stessi dipendenti, soprattutto perchè gli autori erano sempre riusciti ad eludere i controlli di sicurezza ed a rendersi irriconoscibili alle riprese dell’impianto interno di videosorveglianza. Ma non è durata a lungo.

L'attenta visione di diversi fotogrammi da parte del personale del Commissariato di Polizia di Sassuolo ha permesso di riconoscere in un uomo dalla corporatura robusta, alto 170 cm circa, intento ad affaccendarsi con un cacciavite, il probabile autore dei furti. Si tratta di un pregiudicato sassolese di 42 anni, noto per reati della stessa indole che è stato identificato e deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti negli armadietti dell'ospedale, le telecamere incastrano un 42enne

ModenaToday è in caricamento