rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpi

Furto di gioielli in una villetta, incastrato uno dei ladri

La Polizia di Carpi ha individuato un giovane di origine peruviana come autore di un furto avvenuto mesi fa. Ad incastrarlo la targa dell'auto notata da alcuni testimoni. Le indagini proseguono

A sei mesi dalla data del fatto, gli investigatori del Commissariato di Polizia di Carpi sono riusciti ad individuare l'autore di un furto in abitazione. Nello scorso mese di dicembre, infatti, un ruppetto di malviventi era riuscito ad introdursi in una villetta a schiera nella zona nord della città, rubando dalla cassaforte oggetti in oro e denaro.

Grazie all’analisi delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza cittadina e alle indicazioni di alcuni residenti, che avevano visto allontanarsi a folle velocità una Alfa Romeo Giulietta, gli agenti sono riusciti a risalire all’autore del furto.

È stato così denunciato in stato di libertà un cittadino peruviano, R.G. di anni 27, residente a Milano, per il reato di furto aggravato in concorso. Sono in corso ulteriori indagini per identificare le altre persone che hanno preso parte alla scorribanda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di gioielli in una villetta, incastrato uno dei ladri

ModenaToday è in caricamento