rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Distintivo della Polizia nel portafogli, denunciato un pregiudicato

Durante i controlli gli agenti del Commissariato di Sassuolo hanno fermato un'auto con a bordo un pregiudicato, che aveva con sé una placca metallica in unso alle forze dell'ordine. Non si esclude possa averla usata per truffe sul territorio modenese

Nella notte appena trascorsa è stato denunciato dagli agenti del Commissariato di  Sassuolo un uomo di 50 anni,  in quanto trovato in possesso di contrassegni di identificazione in uso ai corpi di Polizia.

Erano appenna passate le ore 3 quando la volante del Commissariato ha individuato un' autovettura sospetta ed ha proceduto a controllo di rito. Gli occupanti del'autovettua, non residenti in zona, hanno fornito i documenti di riconoscimento, ma, nell'estrarli dal portafogli, uno degli agenti ha notato un riflesso di luce derivante da qualcosa di metallico.

Insospettiti della cosa, dopo aver incalzato i soggeti con alcune domande mirate, i poliziotti  hanno proceduto a perquisizione. Uno degli occupanti dell'auto, con precedenti per furto e truffa , è stato effettivamente trovato in possesso di un placca metallica, di quelle applicate sui distintivi delle forze dell'ordine, che è stata immediatamente sequestrata. Sono in corso attenti accertamenti per verifcare la provenienza del distintivo e  l'eventuale utilizzo per fini illeciti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distintivo della Polizia nel portafogli, denunciato un pregiudicato

ModenaToday è in caricamento