rotate-mobile
Cronaca

Devasta la casa con un'accetta e minaccia moglie e figlio, arrestato

Un marito violento è finito in carcere ieri sera a Modena, dopo l'ennesima lite con la moglie, che in passato aveva già picchiato diverse volte. Fermato dagli agenti di Polizia mentre minacciava con un'ascia la donna e il figlio di 8 mesi

Una brutta vicenda famigliare si è conclusa con l'arresto di un uomo, prima che potesse diventare una tragedia. Ieri sera è finito in manette un 41enne originario di Napoli ma residente da tempo a Modena con la famiglia. Gli agenti della Volante lo hanno arrestato dopo che aveva dato in escandescenza, devastando il mobilio di casa e minacciando mogli e figlio.

L'ingiustificata rabbia del marito deriva da una crisi sentimentale, culminata con la separazione. Ieri sera il 41enne ha perso le staffe, a seguito delle notizie apprese dall'avvocato, ed ha impugnato un'accetta distruggendo il mobilio di casa che sarebbe dovuto rimanere di proprietà della moglie dopo il divorzio. Poi ha rivolto l'arma contro la donna, che teneva in braccio il figlio di 8 mesi, minacciandola senza però farle del male.

La signora, 38enne, ha avvertito telefonicamente la Polizia, che è intervenuta immediatamente per sedare la lite. Dalle deposizioni sono poi emersi episodi precedenti in cui il marito aveva malmenato la moglie, spedendola almeno in almeno due occasioni all'ospedale. Preso atto della pericolosità della situazione, la Polizia ha tratto in arresto l'uomo e lo ha condotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devasta la casa con un'accetta e minaccia moglie e figlio, arrestato

ModenaToday è in caricamento