rotate-mobile
Cronaca

Ancora maltrattamenti alla compagna, ex pugile di nuovo nei guai

Un 32enne albanese, già ammonito in passato, è statto raggiunto da un divieto di avvicinamento alla sua ex, che era tornata ad essere vittima delle sue attenzioni indesiderate

Ieri gli agenti della Squadra Mobile di Modena hanno notificato ad un 32enne albanese residente in città una nuova misura cautelare emessa dal Tribunale. L'uomo, infatti, è stato punito con il divieto di avvicinamento alla sua ex fidanzata, dopo nuovi episodi di stalking nei confronti della ragazza, una 26enne.

Già in passato lo straniero, per altro un ex pugile professionista, si era macchiato di maltrattamenti nei confronti della ragazza ed aveva ricevuto un ammonimento da parte del Questore. Questa misura è il primo "avvertimento" che prevede la nostra normativa per i casi di stalking meno gravi, mentre il divieto di avvicinamento è il secondo gradino della scala.

L'albanese aveva ignorato il richiamo ed aveva continuato a perseguitare la sua ex, non accettando la fine della relazione. Ora non potrà più contattarla, neppure telematicamente, e dovrà tenersi lontano dai luoghi che lei frequenta. Il prossimo passo – non c'è da augurarselo – potrebbe essere l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora maltrattamenti alla compagna, ex pugile di nuovo nei guai

ModenaToday è in caricamento