rotate-mobile
Cronaca Cognento

Progetti di solidarietà, una cucina per i ragazzi autistici

Impareranno a cucinare i tortellini, per sè e per gli altri. A questo servirà l'ambiente attrezzato che è stato consegnato oggi all'Associazione Aut Aut, grazie al contributo di imprese e Polizia di Stato

Questa mattina a Cognento è stata inaugurata la cucina donata all’Associazione “Aut Aut Modena Onlus” grazie alla raccolta fondi organizzata dalla Questura di Modena in occasione del 1° Memorial Giuseppe Della Croce “Di corsa con la Polizia di Stato”.

Grazie al contributo di numerosi imprenditori locali e di altre realtà del modenese (Opere di Bene-Sebastiano Mantovani, Imperiale Group, ACR Reggiani, Fresenius Kabi, Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, Angelo Po, Palmieri e Coop Alleanza 3.0) è stato, infatti, possibile acquistare una cucina attrezzata professionale che permetterà ai giovani affetti da autismo di sviluppare le proprie abilità culinarie e di inserirsi nel mondo del lavoro.

Presenti, tra gli altri, i rappresentanti degli enti benefattori, ai quali il Questore di Modena ha rivolto il proprio personale ringraziamento per il loro costante impegno nel sociale e per la vicinanza alla Polizia di Stato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetti di solidarietà, una cucina per i ragazzi autistici

ModenaToday è in caricamento