Svolta sexy delle Donatella, senza veli sulla copertina di Playboy

Le Donatella svelano la loro bellezza in una copertina di Playboy che scolpisce la loro svolta sexy. Forse una scelta dettata anche dalla nuova relazione tra Giulia Provvedi e Fabrizio Corona? E' lui a curare l'edizione italiana della rivista cult

(Le Donatella official - Instagram)

E' una svolta sexy quella delle gemelle modenesi naufragate sull'Isola dei Famosi per poi uscirne vincitrici. Dopo il loro ultimo singolo "Donatella", Giulia e Silvia Provvedi hanno deciso di fare un altro passo in avanti per affermarsi come promesse dello showbiz italiano ed è così che poche ore fa hanno postato sulla pagina di facebook e profilo Instagram la foto di copertina di Playboy. 

I loro corpi scolpiti a regola d'arte bucano gli schermi dei computer, mentre spiegano dal loro sito internet nastydonaz.com, che saranno la rivelazione di Playboy del prossimo mese e quella copertina sarà accompagnata nei prossimi giorni da altre fotografie senza veli. La strada intrapresa dalle Donatella sembra essere in sintonia quella relazione paparazzata da Chi tra Silvia e Fabrizio Corona, che non a caso curerà l'edizione italiana della rivista delle "conigliette". 

Ora il dubbio è se la svolta sexy delle gemelle sia in sintonia con i sentimenti dei loro fans. Già ai tempi di X Factor avevano sfoggiato la loro sensualità con la canzone "Lamette", e il pubblico le aveva acclamate per questo, vedremo nei prossimi giorni cosa diranno i fans della Donaz, ma intanto possiamo dire che dopo l'Isola sono riuscite ad essere ancora meno svestite. Non è che hanno scambiato playboy per playa desnuda?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cinque emiliani contagiati, Bonaccini: "Stiamo valutando chiusura di nidi, scuole, impianti sportivi e musei"

  • Trema la pianura, scossa di terremoto MI 3.4 tra Modena e Reggio

  • Coronavirus. Tutte le scuole in Emilia-Romagna chiuse fino al 1 marzo

  • Due nuovi casi di contagio a Modena, ricoverati due famigliari del paziente carpigiano

  • Aggiornamento Coronavirus, la situazione in Emilia-Romagna. "Chi ha dubbi chiami il 118"

  • Coronavirus, raggiunta quota 47 contagi in regione. A Modena sono 8 gli ammalati

Torna su
ModenaToday è in caricamento