rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Esce "Donatella", l'ultimo singolo delle gemelle modenesi naufraghe dell'Isola

Le gemelle dell'Isola tornano a far parlare di sè con il loro ultimo singolo, Donatella. Un remix della nota canzone della Rettore, in un formato che piace ai giovani e che potrebbe diventare il tormentone estivo

Le Donatella tornano a far parlare di loro con il nuovo singolo Donatella, uscito Venerdì 8  Maggio su iTunes. Da oggi però le due gemelle modenesi si mostrano nel videoclip che riprende in forma remix la nota canzone di Donatella Rettore. Un omaggio alla cantante da cui hanno preso il nome e che è stata per loro fonte di ispirazione. Dopo averci svelato i segreti dell'Isola, le due Provvedi spiegano ai lettori di ModenaToday i retroscena del loro ultimo singolo e i progetti futuri. 

E' noto che ammirate Donatella Rettore, finalmente avete realizzato un vostro sogno, cosa vi ispira e cosa vi piace di lei?
E' stato un sogno incontrarla e lavorare con lei! Abbiamo sempre cantato Donatella come delle pazze, amiamo la sua grinta e la sua originalità, è sempre stato un personaggio innovativo e non ha mai avuto pausa di osare.

Pensate che questa canzone possa diventare il tormentone dell'estate 2015?
Ce lo auguriamo con tutto il cuore! E' un pezzo tutto da ballare, con una energia pazzesca! Presto pubblicheremo un video in cui invitiamo i fan a ballare insieme a noi la DonaDance, una coreografia che abbiamo inventato proprio per ballare questo pezzo.

Tutti i vostri fans sono in attesa di un vostro nuovo album, avete già idee in mente? 
Viviamo giorno per giorno e lavoriamo sodo a nuovi pezzi, per ora ci godiamo questo nuovo singolo e in futuro chissà! Siamo scaramantiche e non vogliamo dire di più.

Tornerete a Modena presto per cantare Donatella? Quali sono le prossime tappe del vostro tour?
Per tutto il mese di Maggio saremo occupate con il nostro tour in giro per l'Italia, specialmente al sud dove vogliamo assolutamente incontrare i nostri fans. I modenesi potranno però venirci a trovare a Reggio Emilia Domenica 17 Maggio presso la Rotonda Italiana Meet&Greet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce "Donatella", l'ultimo singolo delle gemelle modenesi naufraghe dell'Isola

ModenaToday è in caricamento