rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpi

Botte alla compagna, in manette un 36enne di Carpi

Intervento dei Carabinieri in soccorso di una donna, colpita più volte al volto davanti alla figlia piccola dopo l'ennesima lite con il compagno. L'uomo è finito in carcere, mentre la donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso e si è decisa a denunciare tutto

Un nuovo triste episodio di violenza domestica è emerso in tutta la sua forza a Carpi, dove i Carabinieri sono stati chiamati dai vicini di casa di una coppia di conviventi, che avevano sentito rumori, urla, grida di aiuto provenire dall'appartamento dei due. Una pattuglia del Radiomobile si è portata ieri notte sul luogo, scoprendo così che l'uomo a seguito di un diverbio, aveva percosso la propria compagna (italiana) in presenza della figlioletta di 6 anni, provocandole escoriazioni al volto.

L'intervento dei militari è stato vitale per placare gli animi e ricomporre la calma. Accertato quanto era accaduto durante la serata, sono scattate le manette per il compagno della vittima, un 36enne carpigiano, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. 

Ai Carabinieri la donna ha confidato che già in altre circostanze, nel mese di dicembre e di gennaio, l’uomo l’aveva picchiata ma lei non aveva avuto il coraggio di denunciarlo, soprattutto perché sperava che quegli episodi non di verificassero più. Di fronte a quest’ultima aggressione ha avuto paura e si è resa conto della pericolosità del suo uomo e pertanto non ha esitato a denunciarlo. L’uomo ora si trova presso il carcere di Sant’Anna a Modena, in attesa delle decisioni del giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte alla compagna, in manette un 36enne di Carpi

ModenaToday è in caricamento