rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro / Rivara

Rapina in pieno giorno, colpita con un pugno e legata in camera da letto

Al ritorno a casa ha trovato una banda di ladri, che l'hanno malmenata e segregata in camera. Vittima una pensionata di Rivara. Indagano i Carabinieri

Grave episodio questa mattina a Rivara, frazione di San Felice sul Panaro. Una donna ha sorpreso una banda di ladri nella propria villetta ed è diventata vittima di una rapina. Il tutto è accaduto a metà mattina, quando la signora, una pensionata di 76 anni, è rincasata e si è trovata di fronte ad alcuni malviventi.

Si tratterebbe di una banda composta da tre stranieri, che non si sono fatti scrupoli a colpire l'anziana, per poi immobilizzarla e rinchiuderla nella propria camera da letto. In questo modo hanno potuto agire indisturbati e impossessarsi degli oggetti di valore presenti in casa prima di fuggire facendo perdere le proprie tracce.

La signora, dopo essere riuscita a liberarsi, ha lanciato l'allarme al vicinato. Sul posto sono giunti i Carabinieri, insieme ad un'ambulanza del 118 che ha accompagnato la donna in ospedale per alcune cure: fortunatamente non ha subito lesioni gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in pieno giorno, colpita con un pugno e legata in camera da letto

ModenaToday è in caricamento