rotate-mobile
Cronaca Zocca

Festa della Libertà, controlli antidroga: segnalati 21 consumatori

In totale sono stati 90 i grammi di droga sequestrati dai carabinieri, che hanno compiuto i controlli con l'ausilio delle unità cinofile di Bologna: cinque le patenti sequestrate per guida in stato di ebbrezza

Fine settimana di passione per San Giacomo di Zocca. Durante la tradizionale Festa della Libertà, manifestazione che ha richiamato sull'Appennino migliaia di persone, ventuno giovani sono stati trovati in possesso di droga: per tale ragione, sono stati segnalati dai carabinieri alla prefettura di Modena quali consumatori di sostanze stupefacenti.

Un operaio è stato denunciato dai militari dell'Arma della compagnia di Pavullo, dopo essere stato scoperto con 21 grammi di marijuana, cosi' come un altro giovane, minorenne, che aveva con sé un coltello a serramanico e una noccoliera metallica. In totale sono stati 90 i grammi di droga sequestrati dai carabinieri, che hanno compiuto i controlli con l'ausilio delle unità cinofile di Bologna. Cinque le patenti ritirate ad automobilisti alla guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Libertà, controlli antidroga: segnalati 21 consumatori

ModenaToday è in caricamento