rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Ganaceto / Via Ganaceto

L'oste Ermes Rinaldi premiato con il "Geminiano d'oro"

Al titolare dell'omonima trattoria in via Ganaceto verrà consegnato il riconoscimento domenica 25 novembre al Teatro Tempio

Domenica 25 novembre alle 18 al Teatro Tempio (via Caduti in Guerra 192) con una serata all’insegna della modenesità, “Il Geminiano d’oro” sarà consegnato all’oste Ermes Rinaldi che assieme alla moglie Bruna “gestisce con estro ‘Ermes’, una delle rare, tipiche trattorie rimaste a Modena”. Questa la motivazione con cui Ermes si è aggiudicato la terza edizione del Premio di Cultura e Tradizione Modenese.

La serata, che si snoderà sulle corde del dialetto modenese, della musica e dell’intrattenimento è organizzata dall’associazione culturale Porta Saragozza con il contributo di molti, la collaborazione del Salotto culturale Aggazzotti e il patrocinio della Circoscrizione 1. Si esibiranno gli autori e attori Jolanda Battini, Matteo Cassiani, Vanna Panciroli, Sauro Torricelli e il complesso musicale Mutina Sound composto da Glauco Casali, Guido Grazzi, Ennio Levratti. All’iniziativa interverranno inoltre il giornalista e scrittore Sandro Bellei e l’oste Claudio Camola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oste Ermes Rinaldi premiato con il "Geminiano d'oro"

ModenaToday è in caricamento