rotate-mobile
Cronaca

Vasco fa il botto, 180.000 biglietti esauriti in poche ore

Giornata campale per l'acquisto dei tagliandi del concertone del 1 luglio al Parco Ferrari. Tanti sono rimasti a bocca asciutta, ma potranno rifarsi nei prossimi giorni

Come era nelle previsioni - largamente anticipate dai 33mila ticket acquistati dai membri dei fan club ufficiali – il primo giorno di prevendita per il concerto Modena Park è stato contraddistinto da una pazza corsa all'acquisto da parte di migliaia e migliaia di aspiranti spettatori. Sia i botteghini fisici che il sito web vivaticket.vascomodena.it sono stati presi d'assalto dagli appassionati, alla disperata ricerca di un ticket per una delle tre "Pit" in cui è stato suddiviso il parco Ferrari.

Il dato finale di queste poche ore di vendita parlano da soli: 180.000 biglietti venduti. Un numero davvero elevato che inivitabilmente ha lasciato a bocca asciutta molte persone, tra lunghe code agli sportelli e macchinose attese sulla piattaforma di vendita onlie.

"Travolti e commossi dall’entusiastica accoglienza per Modena Park, ringraziamo e vi chiediamo di stare calmi c'è un po' di coda al botteghino", ha commentato lo staff di Vasco Rossi, che poi ha ribadito la strategia per la vendita dei biglietti.

Come già indicato, infatti, per scoraggiare la speculazione saranno messi in vendita nuovi lotti di biglietti nei prossimi giorni. Una speranza ancora viva, dunque, per chi è rimasto a secco nella frenetica giornata di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco fa il botto, 180.000 biglietti esauriti in poche ore

ModenaToday è in caricamento