rotate-mobile
Cronaca Amendola / Viale Giovanni Amendola

Viale Amendola: esibizionista molesta ragazza, denunciato

Una giovane 16enne stava facendo ritorno a casa quando, scesa dal bus, è stata inseguita da un uomo che, quando le si è avvicinato, si è abbassato i pantaloni e ha compiuto gesti osceni

La determinazione di una ragazza sedicenne ha consentito agli operatori della Polizia municipale di individuare e denunciare un esibizionista, un uomo di 45 anni con precedenti per uso di stupefacenti e attualmente in cura presso il Centro di Salute Mentale di Modena.

L’uomo era stato notato più volte dalla ragazza nei pressi della propria abitazione nella zona di viale Amendola. Questa costante presenza era accompagnata dallo sguardo fisso nei confronti della giovane. Alcune settimane fa l’episodio più grave: la sedicenne stava facendo ritorno a casa quando, scesa dal bus, ha notato l’uomo. La giovane ha affrettato il passo ma lo sconosciuto l’ha seguita e quando le si è avvicinato si è abbassato i pantaloni e ha compiuto gesti osceni.

Dopo la denuncia sono pertanto scattati i controlli da parte del Nucleo Problematiche del territorio della Municipale che hanno portato, grazie alla informazioni fornite dalla ragazza, gli operatori ad avere una serie di riscontri che hanno consentito di denunciare l’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Amendola: esibizionista molesta ragazza, denunciato

ModenaToday è in caricamento