rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio / Via Mavora

Esplode il camper nel giardino di casa, appartamenti in fiamme

Tanta paura per una coppia di Gaggio in Piano, che ha visto esplodere il proprio mezzo per lo scoppio delle bombole del gas. Sul posto i Vigili del Fuoco per domare le fiamme che hanno bruciato l'abitazione. Nessun ferito

Dramma sfiorato a Gaggio in Piano, frazione di Castelfranco Emilia, dove un camper è esploso provoncado danni ingenti anche ad una serie di appartamenti. Il fatto è accaduto intorno al mezzogiorno, in via Mavora, dove il mezzo era parcheggiato adiacente all'abitazione dei proprietari. Ancora ignote le cause dell'incidente, ma potrebbe essere stato un corto circuito a innescare l'esplosione delle bombole del gas conservate a bordo del veicolo.

Dopo l'esplosione le fiamme hanno avviluppato anche l'edificio di fronte al quale era parcheggiato il mezzo, di proprietà di due coniugi. L'incendio ha danneggiato seriamente quattro appartamenti, richiedendo un intervento corposo dei Vigili del Fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme e contenere i danni strutturali alle abitazioni. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri e alla Municipale. Nessuna conseguenza fisica, ma tanto spavento, per i proprietari del camper.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode il camper nel giardino di casa, appartamenti in fiamme

ModenaToday è in caricamento