rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Novi di Modena / Piazza I Maggio

Fanno esplodere il bancomat e devastano i locali della filiale Cariparma

Intorno all'1 di questa notte i banditi hanno fatto detonare gas acetilene per distruggere la cassa continua della banca di piazza I Maggio a Novi di Modena. Danni ingenti, indagano i Carabinieri

Un altro colpo di una banda specializzata in furti ai bancomat ha svegliato questa notte i residenti di Novi di Modena. Verso l'1 di notte, infatti, una deflagrazione ha seriamente danneggiato la filiale Cariparma che ha sede in un edificio di piazza I Maggio, in pieno centro, mandando in frantumi la vetrata e provocando serie conseguenze anche all'interno della struttura.

I criminali, forse due, hanno utilizzato gas acetilene, fatto filtrare all'interno dello sportello e poi fatto esplodere con un innesco. Il colpo è andato a segno, in quanto i ladri sono riusciti a fuggire con una certa somma di denaro contenuto nella cassa del bancomat, scomparendo poi nelle campagne a bordo di un'auto di piccola cilindrata.

Tutto è avvenuto in pochi minuti e al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine restavano solo le macerie all'interno dell'edificio. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Novi insieme con il Nucleo operativo della Compagnia di Carpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno esplodere il bancomat e devastano i locali della filiale Cariparma

ModenaToday è in caricamento