rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Damaso / Strada Vignolese, 1237

Fanno esplodere in bancomat a San Damaso, criminali in fuga con il bottino

Danni ingenti alle Poste di via Vignolese. I banditi sono fuggiti su un'auto di grossa cilindrata verso il casello autostradale

Alle 2.10 di questa notte un'esplosione ha sventrato parte dei locali dell'ufficio di Poste Italiane a San Damaso. Una banda di criminali ha fatto esplodere lo sportello bancomat, causando anche danni significativi ai locali all'interno del quale si inseriva la cassa continua. L'esplosione ha ottenuto il suo intento, permettendo ai banditi di impossessarsi del denaro contenuto nella cassa, anche se una parte è andato bruciato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucelo Investigativo, che hanno avviato immediatamente le indagini con i primi riscontri scientifici. I ladri hanno agito utilizzando un'auto di grossa cilindrata, con la quale sono poi fuggiti lungo la Vignolese in direzione del casello di Modena Sud. Prima del colpo è anche stata manomessa la telecamera che sorveglia lo sportello. Il bottino non è ancora stato quantificato, ma potrebbe trattarsi di alcune decine di migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno esplodere in bancomat a San Damaso, criminali in fuga con il bottino

ModenaToday è in caricamento