rotate-mobile
Cronaca Vignola

Evade dai domiciliari e si ubriaca, straniero finisce in carcere

Doveva scontare una pena per omissione di soccorso, dovo aver causato un incidente sotto l'effetto di alcolici ed essere fuggito. Ma i Carabinieri lo hanno sorpreso, nuovamente ubriaco, mentre rientrava a casa

Un nordafricano residente a Vignola era costretto da diverso tempo agli arresti domiciliari, dove stava scontando la propria pena detentiva, ma ora si appresta a varcare le soglie del carcere. I Carabinieri della Stazione vignolese lo hanno infatti denunciato per evasione, dopo che lo hanno sorpreso in strada mentre faceva rientro verso casa. 

Il magrebino era stato condannato nei mesi scorsi per il reato di omissione di soccorso, a seguito di un incidente che aveva causato mentre guidava nella periferia milanese. In quell'occasione si era dato alla fuga, salvo poi essere rintracciato e denunciato, nonché trovato in chiaro stato di ebbrezza alcolica.

Un'attitudine evidentemente dura a morire, dal momento che i militari di Vignola lo hanno bloccato anche in questa occasione mentre era ubriaco, probabilmente uscito di casa proprio per fare rifornimento di bevande alcoliche. La denuncia per evasione farà sì che il giudice decida di inasprire la pena detentiva, che si concluderà al Sant'Anna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e si ubriaca, straniero finisce in carcere

ModenaToday è in caricamento