rotate-mobile
Cronaca Spilamberto

Anziano derubato dalla sua ex badante, denunciata

I Carabinieri sono riusciti a scoprire l'autrice del furto subito due mesi or sono da un 80enne di Spilamberto. Deferita una 43enne che era stata la sua assistente famigliare

Sono serviti due mesi di indagini, ma alla fine un anziano 80enne residente a Spilamberto ha avuto giustizia. L'uomo era stato infatti vittima di un furto nella propria abitazione, ai primi di novembre, quando erano misteriosamente spariti dalla sua abitazione ben 2.000 euro in contanti. Il crimine era stato denunciato ai Carabinieri del paese, che solo nei giorni scorsi sono riusciti a ricostruire tutta la vicenda, individuando la presunta colpevole.

L'unica indiziata per il furto, infatti, è una donna di 43 anni, italiana, che in passato aveva lavorato come badante a casa dell'anziano. Il rapporto si era poi interrotto e l'8 novembre scorso la donna era tornata a casa dell'80enne per un ultima volta, sostenendo di dover recuperare alcuni effetti personali.

Proprio da quella data si era verificato il fattaccio, per il quale la donna è stata denunciata a piede libero dai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano derubato dalla sua ex badante, denunciata

ModenaToday è in caricamento