rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / San Michele dei Mucchietti

Furto in una villetta, famiglia narcotizzata nel sonno dai banditi

Ancora un furto in un'abitazione di San Michele dei Mucchietti, alle porte di Sassuolo. Dopo essersi "sbarazzati" dei proprietari, i ladri hanno fatto razzia di gioielli, telefoni e denaro contante. Indaga la Polizia

Tanta paura nella frazione residenziale di San Michele, non nuova a episodi di questo genere. Nella notte fra martedì e mercoledì scorsi, infatti, banditi senza scrupoli hanno messo a segno un furto in una villa, narcotizzando gli occupanti della casa in piena notte, mentre questi dormivano.

I malviventi hanno forzato il cancello di ingresso e poi una portafinestra, introducendosi così al piano terra dell'abitazione. In modo ancora non chiaro né ai diretti interessati né agli inquirenti, i ladri sono poi riusciti a narcotizzare i componenti della famiglia che si trovava a letto.

Dopo aver rovistato nelle diverse stanze, sono fuggiti con alcuni gioielli in oro, telefoni, macchina fotografica e il denaro contante che sono riusciti a recuperare. All'esterno della villa li aspettava un complice in auto. Ieri è stata fatta denuncia e sul caso indaga la Polizia del Commissariato di Sassuolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in una villetta, famiglia narcotizzata nel sonno dai banditi

ModenaToday è in caricamento