rotate-mobile
Cronaca

Farmacie in prima linea, turni straordinari per Modena Park

In occasione del concerto di Vasco Rossi previste aperture straordinarie e prolungate delle farmacie, per garantire a fan e cittadini residenti assistenza e accesso ai servizi

Tutta la città si è da tempo preparata per dare il massimo in occasione del concerto di domani, che per un giorno vedrà la popolazione di Modena più che raddoppiata. In prima linea anche le farmacie del territorio, pronte a fornire consigli e assistenza qualificata ai tanti fan che arriveranno in città. In particolare in centro città, nelle aree vicine alla zona concerto, ai parcheggi e ai principali punti di accesso saranno previste – oltre alle farmacie di turno - aperture straordinarie a orario continuato.

“Sarà speso il massimo impegno per assicurare assistenza a chi arriverà per il concerto, che in farmacia troverà professionisti sanitari preparati e disponibili per consigli e prima assistenza - comunica Silvana Casale, Presidente di Federfarma Modena - e nel contempo sarà dedicata la massima attenzione a garantire il mantenimento e l'accessibilità del servizio farmaceutico per la popolazione residente, con particolare riguardo per le categorie più fragili quali anziani e persone con difficoltà di movimento”.

Anche l’Azienda Farmacie Comunali di Modena Spa comunica che estenderà gli orari di apertura dei punti vendita ubicate in prossimità del luogo dell’evento, con l’intento di far fronte ai bisogni ed alle necessità delle persone ed offrire servizi professionali ed efficienti per la città di Modena.

Resteranno aperte in via eccezionale ad orario continuato dalle ore 8 alle ore 20 le seguenti Farmacie Comunali:
- Viale Storchi, in viale Storchi 155 - Tel. 059/22.22.38
- Giardini, in via Giardini 431/a - Tel. 059/35.35.79
- Modena Ovest, in via Del Giglio 19 - Tel. 059/82.13.16
- Villaggio Giardino, in via Pasteur 21 - Tel. 059/34.20.40

La Farmacia Comunale Villaggio Giardino effettuerà in via eccezionale anche il servizio notturno dalle ore 20 di sabato 1 luglio alle ore 6 di domenica 2 luglio.

Il servizio notturno sarà comunque garantito anche dalla Farmacia del Pozzo, aperta 24 ore su 24, in via Emilia est 416 - Tel. 059/36.00.91

Nel giorno di sabato 1 luglio il servizio sarà garantito ad orario continuato dalle ore 8 alle ore 20 anche dalle seguenti Farmacie Comunali: 
-I Portali, via dello Sport 54 - Tel. 059/37.11.81
-La Rotonda, via Casalegno 39 - Tel. 059/44.15.01

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacie in prima linea, turni straordinari per Modena Park

ModenaToday è in caricamento