rotate-mobile
Cronaca Serramazzoni

Serramazzoni, ferito da un proiettile vagante mentre fa jogging

Un giovane è stato colpito sulle montagne di Pompeano, per un colpo di arma da fuoco. Nonostante la ferita è riuscito a raggiungere il pronto soccorso di Pavullo, dove i medici lo hanno salvato estraendo il proiettile

Tragedia sfiorata a Pompeano di Serramazzoni, dove un uomo è stato ferito da un colpo di arma da fuoco partito accidentalmente. Ieri mattina il 30enne si trovava nella località dell'Appennino modenese impegnato in una sessione di corsa, quando senza neppure rendersene conto è stato centrato da un proiettile e ferito al collo.

Nonostante il dolore e il proiettile in corpo, il giovane è riuscito a mettersi in salvo raggiungendo casa propria e in seconda battuta l'ospedale di Pavullo. Qui i medici lo hanno immediatamente assistito ed hanno estratto il proiettile attraverso il cavo orale.

Il 30enne è poi stato trasferito al Policlinico di Modena per ulteriori interventi, mentre sulla dinamica del ferimento indagano i Carabinieri. Lo sparo dovrebbe essere partito da un cacciatore, che con buona probabilità non si è accorto di aver centrato un bersaglio umano. Ma non si esclude neppure che si tratti di un colpo di pistola, sparato per ragioni misteriose. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serramazzoni, ferito da un proiettile vagante mentre fa jogging

ModenaToday è in caricamento