rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Carlo Pisacane

Sorprende due ladri nel cortile di casa, la polizia ne ferma uno

Denuncia per tentato furto è l'accusa di cui dovrà rispondere un ragazzo di appena 17 anni, bloccato questa mattina all'alba dagli agenti della Volante in un condominio della Crocetta. Fuggito il complice che insieme a lui stava cercando di rubare una bicicletta

E' stato denunciato a piede libero e riaffidato alla madre in attesa dei provvedimenti del Tribunale dei Minori il ragazzo di 17 anni che questa mattina è stato bloccato dai poliziotti di Modena dopo un tentativo di furto. Tutto è successo in via Pisacane, nel quartiere Crocetta, dove un residente ha notato intorno alle ore 6 del mattino due giovani che si aggiravano con fare sospetto nel cortile del condominio.

Il cittadino ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine e una pattuglia della Volante è arrivata in tempo per individuare uno dei due sospetti. Il ragazzo è stato bloccato e accompagnato in Questura, mentre il complice è fuggito.

Gli agenti hanno appurato che i due avevano appena tentato di forzare il lucchetto per rubare una delle biciclette parcheggiate nel cortile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende due ladri nel cortile di casa, la polizia ne ferma uno

ModenaToday è in caricamento