rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia

Razzia sulle auto in sosta, straniero in manette a Castelfranco

Diverse auto prese di mira da una coppia di ladri che hanno rotto i finestrini per rubare all'interno dei mezzi. I Carabinieri di Castelfranco sono riusciti a bloccarne uno, fuggito il complice

Questa notte verso le 4 di mattina alcune macchine di via Puccini, via Verdi e piazza della Liberazione, a Castelfranco Emilia, sono state prese di mira da due malviventi di nazionalità straniera. Hanno spaccato diversi finestrini alle macchine per rubare pochi spiccioli e ciò che era visibile nell'abitacolo. 

Il tempestivo intervento della pattuglia della Tenenza dei Carabinieri di Castelfranco, ha permesso l'arresto in flagranza di uno dei due malviventi, il recupero della refurtiva e degli oggetti utilizzati per lo scasso. 

“Ringrazio tutti i Carabinieri della nostra Città per l’abnegazione e motivazione che quotidianamente mettono in campo per rendere più vivibile la nostra Città – ha spiegato l’Assessore Giovanni Gargano - Come spesso viene richiamato durante gli incontri del Controllo del Vicinato è importante non dare occasioni al ladro è importante attenzione a non lasciare alcun oggetto in vista nell'abitacolo delle autovetture per evitare che qualche malintenzionato possa impossessarsene facendo danni molto più costosi dell'oggetto rubato dall'auto. Purtroppo dobbiamo essere tutti noi a non offrire occasioni utili al ladro togliendogli lo stimolo, a volte anche pochi centesimi lasciati inavvertitamente in vista possono fare la differenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia sulle auto in sosta, straniero in manette a Castelfranco

ModenaToday è in caricamento