rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiorano Modenese / Via Pedemontana

Fiorano: da lunedì otto agosto lavori sulla Sp 467

Pedemontana chiusa, ecco i percorsi alternativi

Da lunedì 8 agosto i lavori di manutenzione straordinaria che interessano la Pedemontana, sp 467, comportano la chiusura della strada in due tratti che si trovano nel territorio di Fiorano nel tratto tra via Canaletto e via Ghiarola Vecchia. I lavori, che si sono già conclusi nel tratto in comune di Maranello, riguardano in particolare la riqualificazione dei piani stradali e la chiusura totale della strada, in un periodo di traffico contenuto, consente di concentrare l’intervento in una settimana di lavoro per ciascuno dei due tratti definendo percorsi alternativi segnalati sul posto.
Da lunedì 8 a sabato 13 agosto chi procede da Reggio in direzione Bologna dovrà uscire dalla su via Ghiarola Vecchia e percorrere circonvallazione San Francesco, via Cameazzo, via dell’Elettronica, via Antica Cava e via Canaletto per tornare poi a immettersi sulla Pedemontana.
Chi invece procede nella direzione di marcia opposta (da Bologna verso Reggio) dovrà compiere questo percorso: via Canaletto, via Antica Cava, via
dell’Elettronica, via Cameazzo, circonvallazione San Francesco e Ghiarola Vecchia per tornare a immettersi sulla Pedemontana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano: da lunedì otto agosto lavori sulla Sp 467

ModenaToday è in caricamento