rotate-mobile
Cronaca Formigine / Via Sant'Onofrio

Formigine, lavori alla rete idrica in via Sant’Onofrio

In via Sant'Onofrio inizierà la sostituzione di circa 230 metri di condotte a carico di Hera. I lavori avranno una durata di 60 giorni circa e comporteranno modifiche alla circolazione

Hera prosegue il programma di rinnovo della rete idrica di Formigine, concordato con l’Amministrazione Comunale. Da martedì avrà inizio un nuovo intervento che prevede la sostituzione di 230 metri di condotte in via Sant’Onofrio, nel tratto compreso tra via Mazzini e via Monsignor CavazzutiPer permettere l’esecuzione dei lavori, che avranno la durata di 60 giorni circa, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità: nel tratto interessato dal cantiere sarà effettuato un restringimento di carreggiata e la sosta sarà vietata su entrambi i lati.

Saranno ovviamente garantiti gli accessi ai residenti e ai mezzi di soccorso. Salvo imprevisti, non saranno effettuate interruzioni del servizio idrico senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo l’inizio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigine, lavori alla rete idrica in via Sant’Onofrio

ModenaToday è in caricamento