rotate-mobile
Cronaca Strada Statale Canaletto Nord

Frontale fra due auto sul Canaletto, due feriti gravi

I due conducenti procedevano in senso opposto lungo la statale Canaletto, fra Modena e Bastiglia, quando si sono scontrati violentemente. Trasportati a Baggiovara con gravi traumi. Strada chiusa a traffico

E' bastata una delle prime nebbie autunnali, un asfalto viscido per il maltempo, forse una distrazione e al resto ha pensato la strada statale Canaletto. Poco dopo le ore 21 si è verificato un grave incidente nel tratto della statale fra Modena e Bastiglia, all'altezza di una doppia semicurva in corrispondenza del civico 1133.

Una Fiat Punto che procedeva verso la Bassa ha centrato quasi frontalmente una Opel Meriva che viaggiava in senso opposto. L'impatto è stato molto violento e le due vetture sono finite in testacoda, schiantandosi poi contro il guardrail dopo aver disseminato pezzi sull'asfalto.

I due conducenti sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco e dal due ambulanze del 118. Dopo essere stati stabilizzati, i pazienti sono stati trasportati all'Ospedale di Baggiovara in gravi condizioni.

Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale, che ha dovuto chiudere al traffico l'arteria con conseguenti lunghe code in entrambe le direzioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra due auto sul Canaletto, due feriti gravi

ModenaToday è in caricamento