rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia / via Redene Cremonine

Rintracciato e bloccato un furgone rubato, gli occupanti fuggono a piedi

Un veicolo rubato a Bomporto è stato usato per un furto in una ditta di autodemolizioni nel ferrarese. I carabinieri lo hanno intercettato a Finale Emilia, ma i malviventi sono fuggiti nei campi

I Carabinieri della Stazione di Finale Emilia, allertati dai colleghi dei territori della Bassa, sono riusciti a intercettare e bloccare un furgone rubato e utilizzato per un furto. Si tratta di un veicolo di proprietà di una cittadina nordafricana residente a Bomporto, che qualche ora prima aveva denunciato il furto. Ricostruendo gli spostamenti del mezzo, i militari hanno appurato che si trattava di quello utilizzato per compiere un furto ai danni di un'azienda di autodemolizioni del comune di Cento, nel ferrarese.

Il furgone è stato intercettato in via Redene Cremonine. I militari di Finale Emilia, riconosciuto il furgone indicato dai colleghi ferraresi lo hanno fermato, ma le due persone a bordo sono riuscite a scappare. Anticipando i Carabinieri i due si sono dileguati di corsa nei campi.

A bordo sono state rinvenute 30 batteria per auto, che sono state restituite al legittimo proprietario. Sono in corso accertamenti sulle tracce lasciate dai malviventi, per la loro identificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciato e bloccato un furgone rubato, gli occupanti fuggono a piedi

ModenaToday è in caricamento