rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Piazza Martiri Partigiani

Furti sulle auto e sui furgoni dei corrieri, denunciato 50enne

In modo sistematico un residente di Formigine si appostava in Pazza Martiri Partigiani a Sassuolo e ripuliva le auto o i mezzi per le consegne in sosta. Identificato dalla Polizia e denunciato

Nelle ultime settimane si erano sommate la segnalazioni di automobilisti che avevano subito furti di oggetti custoditi nelle proprie auto a Sassuolo. Non solo agli uffici delle forze dell'ordine erano arrivate anche diverse denunce da parte di corrieri che, impegnati nello scarico della merce, si erano accorti di essere stati derubati o avevano trovato le serrature forzate.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Sassuolo hanno perciò predisposto mirati servizi in borghese ed hanno iniziato a monitorare alcuni soggetti sospetti. Nella mattinata di ieri gli uomini della Polizia hanno fermato uno straniero. L’uomo, un cittadino marocchino di 50 anni residente a Formigine, è stato notato, con pazienza certosina, verificare se i veicoli parcheggiati in Piazza Martiri Partigiani  fossero chiusi o aperti. 

Accompagnato in Commissariato, lo stesso è stato riconosciuto come autore di altri furti effettuati in zona nell’ultimo periodo. A seguito di perquisizione presso la sua abitazione, è stato rinvenuto il contenuto di un pacco contenente del materiale tecnologico, asportato da un furgone di un corriere espresso verso la fine di gennaio proprio in Piazza Martiri Partigiani. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato ed allontanato con foglio obbligatorio di via dal Comune di Sassuolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti sulle auto e sui furgoni dei corrieri, denunciato 50enne

ModenaToday è in caricamento