rotate-mobile
Cronaca Campogalliano

Campogalliano, individuato e denunciato un ladro di biciclette

Grazie alle telecamere di sorveglianza i Carabinieri di Campogalliano hanno identificato un giovane nordafricano responsabile di alcuni furti in paese. Ma della refurtiva nessuna traccia

I Carabinieri della Stazione di Campogalliano hanno individuato, riconosciuto e denunciato per furto di bicicletta un magrebino di 21 anni. Il giovane noto ai militari perché ritenuto responsabile di altri tre furti di bicicletta avvenuti nelle ultime settimane a Campogalliano, è stato riconosciuto dai Carabinieri che hanno analizzato i fotogrammi messi a disposizione di una banca all’esterno della quale la vittima aveva parcheggiato la propria bicicletta.

Dalla ricostruzione emerge che il giovane, in transito su un’altra bici, abbia parcheggiato la propria di fianco a quella “avvistata”, l’ha prelevata portandola via e dopo pochi istanti è tornato a riprendersi il proprio velocipede. Le perquisizioni domiciliari non hanno consentito il rinvenimento della refurtiva, tuttavia le indagini restano ancora in piedi per comprendere il canale di ricettazione e le modalità di smercio dei prodotti asportati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campogalliano, individuato e denunciato un ladro di biciclette

ModenaToday è in caricamento