rotate-mobile
Cronaca Via Pellegrino Munari

Denunciati due giovanissimi ladri, si cercano i proprietari delle bici rubate 

Un 19enne e un amico minorenne sono stati bloccati dalla Polizia di Stato dopo un raid nelle cantine di un palazzo di via Munari, grazie alla segnalazione di un residente. Recuperate tre biciclette

Lo scorso fine settimana gli agenti della Squadra Volante ha denunciato per ricettazione due giovanissimi, sorpresi dopo una serie di furti in via Munari, in zona Tempio. I due erano stati segnalati da un residente che, dopo aver trovato a soqquadro la propria cantina e preso atto del furto delle biciclette e di altro materiale, ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato che effettivamente erano state forzate ed aperte diverse cantine, oltre a quella in cui il cittadino aveva visto intrufolarsi i due. I giovani delinquenti sono stati rintracciati e trovati in possesso di quattro bici, di cui una già restituita al residente.

Sono così stati denunciati per il semplice reato di ricettazione D.D. 19Enne brasiliano irregolare sul territorio nazionale e A.C., dominicano minorenne.

E’ stata rinvenuta una RUN & BIKE di colore nero, con forcella anteriore del tipo ammortizzata con cambio posteriore a sei rapporti e sul manubrio un campanello di colore grigio; una Mountain Bike, Pininfarina, di colore verde e grigio, con la sella di colore nero e con un campanello a forma di pallone da calcio; una “BIANCHI”, modello ALICANTO di colore verde scuro.

Chiunque dovesse riconoscere gli oggetti quali propri potrà recarsi presso l’Ufficio U.P.G.S.P. della Questura per chiedere la restituzione dei beni, ovviamente se munito di denuncia di furto o di documenti che ne attestino la proprietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciati due giovanissimi ladri, si cercano i proprietari delle bici rubate 

ModenaToday è in caricamento