rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Furti a Mirandola, fermati tre giovanissimi autori di due colpi

Un colpo andato a segno alle piscine comunali ed un altro fallito in un bar: i Carabinieri hanno identificato i baby-criminali, uno dei quali minorenne. Recuperato un pc rubato

Ieri pomeriggio il Carabinieri della Stazione di Mirandola sono stati imoegnati nella ricerca degli autori di un tentato furto avvenuto presso un bar cittadino e fallito proprio grazie all'intervento di una pattuglia. Dopo una serie di indagini svolte in tempi rapidi, i militari hanno identificato i presunti autori di quel crimine, riuscendo ad attribuirgli anche un secondo colpo, avvenuto all'alba.

Intorno alle 5.20, infatti, alcuni malviventi si erano introdotti all'interno dello stabile delle piscine comunali di via Dorando Pietri, riuscendo a rubare un pc dagli uffici della direzione.

I Carabinieri hanno identificato e denunciato a piede libero tre giovani, un marocchino ed un romeno maggiorenni che vivono a Mirandola ed un italiano minorenne, che risiede presso una comunità educativa della Bassa. Nel corso di alcune perquisizioni i militari hanno rinvenuto il pc asportato, che potrà essere restituito ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Mirandola, fermati tre giovanissimi autori di due colpi

ModenaToday è in caricamento