rotate-mobile
Cronaca Novi di Modena

Novi di Modena, tre persone denunciate per furto dai carabinieri

Nei guai due giovani italiani per avere rubato borse lasciate incustodite all'interno di auto in sosta. Pizzicato dagli uomini dell'Arma anche un 36enne del posto per l’utilizzo fraudolento della carta bancomat

Ottimi risultati dai controlli messi in campo dai carabinieri della Stazione di Novi di Modena, assistiti dagli operatori messi a disposizione dalla Compagnia di Carpi: nei giorni scorsi, oltre ad avere identificato 95 persone di cui 45 stranieri, i militari hanno individuato i responsabili di alcuni furti per poi denunciarli alla Procura della Repubblica.

In particolare, sono stati denunciati due giovani italiani per aver commesso due distinti furti di borse contenenti 150 e 100 euro, lasciate incustodite sulle auto parcheggiate sulla pubblica via, dopo averne infranto il vetro. Denunciato anche un pregiudicato 36enne di Novi sia per il furto di una borsa di una signora avvenuto in un bar di Rovereto sia per l’utilizzo fraudolento della carta bancomat custodita all'interno. L’erroneo inserimento del codice ha consentito di evitare alla donna un ulteriore danno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novi di Modena, tre persone denunciate per furto dai carabinieri

ModenaToday è in caricamento