rotate-mobile
Cronaca Ponte Alto / Stradello Anesino Nord

Ponte Alto, svaligiati per tre volte in pochi giorni i magazzini della festa Pd

A più riprese i ladri hanno fatto man bassa di attrezzature e strumentazioni di ogni tipo, conservate nei capannoni e sui furgoni all'interno dell'area su cui si svolge la kermesse democratica. Indagano i Carabinieri

L'ondata di furti che si è riacutizzata in città e in provincia non sta risparmiando nessuno. Insieme ad aziende, negozi e uffici, sono finiti nel mirino di alcuni delinquenti anche i magazzini in uso al Partito Democratico nell'area di Ponte Alto, dove ogni anno si svolge la festa provinciale del partito. Nelle ultime due settimane, infatti, i ladri hanno colpito per ben tre volte, agendo indisturbati e saccheggiando a loro piacimento quanto conservato nei capannoni e nei furgoni.

A Ponte Alto vengono stoccate ovviamente numerose attrezzature che servono all'allestimento e al funzionamento della grande kermesse democratica. L'area isolata alla periferia della città rappresenta sicuramente un terreno fertile per i malviventi, che hanno avuto facile accesso ad un vasto campionario di materiali dopo aver forzato alcune porte di ingresso agli stabili.

I ladri hanno rubato un po' di tutto, in particolare gruppi elettrogeni e batterie, comprese quelle di un paio di furgoni, ma anche strumentazioni da cucina come affettatrici e griglie. Al bottino si è aggiunto anche il presioso rame dei cavi elettrici. Il caso è stato denunciato ai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Alto, svaligiati per tre volte in pochi giorni i magazzini della festa Pd

ModenaToday è in caricamento