rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Mirandola

Razzia di accessori per smartphone, denunciato due volte in una settimana 

Fermato nuovamente dai Carabinieri di Mirandola un 30enne nordafricano, ormai specializzato nei furti di accessori per telefonini nei centri commerciali. Ennesima denuncia e di nuovo in libertà

I Carabinieri della Stazione di Mirandola stanno svolgendo in questi giorni numerosi controlli volti a rimarcare il controllo del territorio e migliorare la vivibilità della città di “Pico”.  Proprio durante uno di questi pattugliamenti, gli uomini dell'Arma si sono imbattuti in un volto noto, uno straniero già fermato e denunciato nei giorni scorsi.

Ieri infatti, i Carabinieri locali hanno nuovamente intercettato e fermato il 30enne nordafricano, in regola con il permesso di soggiorno, che la scorsa settimana era stato trovato in possesso di materiale per smartphone. Anche in questa circostanza nascondeva nello zaino 23 caricabatterie per smartphone, 5 auricolari per cellulari e un rasoio elettrico. Il materiale è stato restituito ai due centri commerciali ove era stato asportato e l’uomo denunciato nuovamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di accessori per smartphone, denunciato due volte in una settimana 

ModenaToday è in caricamento