rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via delle Magliaie

Carpi. Derubato Alle Tattoo, il tatuatore da Guinness

I ladri hanno fatto razzia sull'auto del noto artista solierese, portando via attrezzatura e anche i certificati originali dei record mondiali

Amarissima sorpresa per Alle Tattoo, al secolo Alessandro Bonacorsi, che ieri sera è stato vittima di un ingente furto di materiale a bordo della sua auto. L'artista si era recato a cena in un ristorante di Carpi, ma all'uscita del locale - dopo appena mezz'ora - si è accorto che qualcuno aveva sfondato il finestrino posteriore della sua auto posteggiata in via delle Magliaie e aveva razziato tutto quanto si trovava all'interno.

"Mi è stato rubano tutto il materiale per la presentazione che devo fare al Museo Mao di Torino il 10 gennaio - racconta Alle Tattoo - Mi hanno rubato circa 5000 euro di valore tra computer e altre attrezzature, più tutto il materiale storico che per me ha un valore inestimabile, oltre a due attestati originali del Guinness dei Record".

Un furto ingente, quindi, che tuttavia non è ancora chiaro se sia stato premeditato e mirato proprio alle opere dell'artista o se piuttosto si sia trattato di un "comune" topo d'auto che ha approfittato di quanto trovato sul veicolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi. Derubato Alle Tattoo, il tatuatore da Guinness

ModenaToday è in caricamento