rotate-mobile
Cronaca Villaggio Giardino / Via Pietro Giardini

Ruba portafogli e preleva 2.500 euro con il bancomat, nomade denunciata

Incastrata dopo qualche giorno di indagine da parte dei Carabinieri la giovane autrice di un furto avvenuto al Direzionale 70. Era riuscita aprelevare denaro allo sportello in diverse occasioni

Lo scorso 24 gennaio il complesso del Direzionale 70 di via Giardini a Modena era statao teatro di un furto: qualcuno era riuscito a rubare un portafogli con all'interno denaro contante e carta bancomat. Purtroppo, il ladro era riuscito ad ottenere anche il pin della carta e a prelevare in diversi sportelli prima che il legittimo proprietario segnalasse il furto alla propria banca per bloccare ogni possibile operazione.

Il bottino del malvivente era salito rapidamente a ben 2.500 euro, ma proprio i prelievi si sono rivelati fondamentali per gli inquirenti. L'Arma dei Carabinieri, infatti, è riuscita a risalire all'identità del ladro, o per meglio dire della ladra, immortalata dalle telecamere.

Si tratta di una giovane di 27 anni, di origine nomade. La ragazza è stata denunciata a piede libero per indebito utilizzo di carte di credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba portafogli e preleva 2.500 euro con il bancomat, nomade denunciata

ModenaToday è in caricamento