rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sacca / Strada Nazionale Canaletto Sud, 224

Via Canaletto, spaccano il vetro e rubano la macchina scambiamonete

Nella notte i ladri hanno agito indisturbatamente, nonostante l'allarme. Portata via in blocco la macchina scambiamonete accanto ai videopoker. Indaga la Polizia

Intorno alle ore 2 di questa notte, ignoti malviventi hanno fatto irruzione nel Bar Modena di via Canaletto 224 e nel giro di pochi minuti hanno messo a segno il colpo evidentemente pianificato in precedenza. I ladri hanno rotto il vetro della porta di ingresso – il locale non è dotato di saracinesca – e si sono introdotti all'interno del bar, dove hanno prelevato in blocco la macchina scambiamonete che si trovava di fianco alle slot machine. L'esercizio è dotato di allarme, che è regolarmente scattata, ma all'arrivo del titolare i malviventi si erano già dileguati.

Il valore del furto si aggira intorno ai 2mila euro,vale a dire il contenuto della stessa macchina per lo scambio della cartamoneta. Non è stato sottratto nient'altro. Sul posto è arrivata la Polizia per i rilievi del caso: utili ai fini delle indagini saranno le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso presenti all'interno del locale. Per il bar di via Canaletto si tratta del secondo colpo in poco più di due anni, come testimonia la titolare con tono rassegnato: “Leggiamo tutti i giorni sul giornale cose come queste, lo sappiamo bene che prima o poi tocca a noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Canaletto, spaccano il vetro e rubano la macchina scambiamonete

ModenaToday è in caricamento