rotate-mobile
Cronaca Polo Leonardo / Via Leonardo Da Vinci

Furti in città, sigarette e gratta&vinci rubati in un bar

Polizia di stato al lavoro a causa di un furto commesso all'alba in via Leonardo da Vinci: ignoti si sono introdotti al bar Chocolate dopo avere forzato la finestra. Gli inquirenti contano di ottenere riscontri dalle immagini ottenute dall'impianto di videosorveglianza

Si è chiuso un altro fine settimana di furti per la provincia di Modena che hanno dato filo da torcere agli uomini della polizia di stato. Ieri pomeriggio, due giovani italiani si sono distinti al Mediaworld presso la galleria del centro commerciale Grandemilia per avere tentato di rubare due tablet Acer: dopo avere rimosso le placche antitaccheggio dalle confezioni, avevano risposto gli apparecchi in uno zainetto, ma sono stati scoperti dagli operatori addetti alla vigilanza che hanno provveduto ad allertare la polizia di stato. I giovani sono stati denunciati a piede libero.

Furto consumato, invece, stamattina all'alba in via Leonardo da Vinci. Intorno alle ore 5, dopo avere forzato una finestra, ignoti si sono introdotti nel bar Chocolate per fare razzia di pacchetti di sigarette e di biglietti gratta&vinci. Il valore dell'ammanco è ancora tutto da quantificare, ma la polizia di stato, intervenuta sul posto per le indagini del caso, conta di raccogliere indizi utili dalle immagini ottenute dagli impianti di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in città, sigarette e gratta&vinci rubati in un bar

ModenaToday è in caricamento