rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Amendola / Strada Panni

Colpo stanotte in strada Panni, spaccata e furto al Deja Vu Cafè

Nella notte qualcuno ha colpito in modo rapido nel locale situato accanto al parco Amendola, fuggendo con il fondocassa prima dell'arrivo della vigilanza. Furto anche in viale gramsci.

I ladri tornano a colpire il bar Deja Vu Caffè, già oggetto di furti negli anni passati. Nel locale di strada Panni, proprio accanto al parco Amendola, l'allarme anti-intrusione è suonato alle 00.25, nel momento in cui qualche malvivente ha sfondato il vetro della porta di ingresso utilizzando un oggetto pesante. Il criminale ha poi agito in maniera rapida: è entrato dal pertugio creato nella porta, si è diretto alla cassa e ha prelevato il denaro, circa 400 euro. Poi è fuggito facendo perdere le proprie tracce e senza toccare altro all'interno del bar.

La titolare, una cittadina cinese, è giunta sul posto poco dopo, ma non ha potuto fare altro che denunciare il fatto ai Carabinieri e procedere con i lavori di riparazione dell'infisso danneggiato.

Sempre nel corso della notte ignoti hanno colpito anche presso un minimarket di viale gramsci, riuscendo ad entrare dopo aver forzato una porta laterale. In questo caso il bottino si è fermato ad appena 10 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo stanotte in strada Panni, spaccata e furto al Deja Vu Cafè

ModenaToday è in caricamento