rotate-mobile
Cronaca Le Torri / Strada Vaciglio, 612

Spaccata al bar, durante la fuga un ladro si infortuna e viene arrestato

Colpo ai danni del “Bugs Bunny” di strada Vaciglio, dove due ladri hanno cercato ri rubare il fondo cassa, forzando la saracinesca. Scattato l'allarme: uno è fuggito, l'altro è stato preso dopo essersi provocato un trauma all'anca durante la fuga

Nella notte di ieri una coppia di malviventi ha tentato, con scarsissimo successo, un furto ai danni del bar Bugs Bunny di strada Vacilio, all'angolo con via Tarquinia. I due hanno forzato la serranda metallica grazie ad uno scalpello e poi si sono aperti un varco a forza, quanto bastava per entrare nel locale. Una volta dentro sono riusciti a impossessarsi del registratore di cassa, che contevenva la misera cifra di 18 euro, prima di essere costretti alla fuga dal sistema di allarme che aveva iniziato a suonare.

Lo stesso antifurto ha avvertito la titolare, in cui marito si è portato subito sul posto, riuscendo a sorprendere i ladri pochi istanti prima dell'arrivo della Polizia. Tuttavia, uno dei due è riuscito a fuggire, mentre per l'altro le cose sono andate decisamente peggio. Nella concitazione ha dapprima sbattuto contro l'auto dell'uomo arrivato per verificare e poi contro una seconda vettura in sosta lungo la strada. In questo modo si è fatto male ad un'anca e la sua fuga è terminata di lì a poco.

Gli agenti della Volante lo hanno trovato steso a terra dolorante e lo hanno tratto in arresto portandolo poi al pronto soccorso, dal quale è uscito con una prognosi di 21 giorni. Si tratta di un italiano di circa 45 anni, già noto alle forze dell'ordine, che ora sono sulle tracce del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al bar, durante la fuga un ladro si infortuna e viene arrestato

ModenaToday è in caricamento