rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via di Mezzo

Nonantola, ancora un furto alla baracchina del parco. In azione anche uno scippatore

Nella notte fra sabato e domenica alcuni malviventi hanno infranto i vetri e le porte del bar del Parco della Pace, rubando il fondocassa e gli alcolici. In via di Mezzo, invece, un'anziana è stata derubata della collana

Un pessimo risveglio quello di ieri per Nonantola, dove i Carabinieri hanno sono stati chiamati a intervenire su due diverse scene del crimine. Nella notte precedente, infatti, qualche malvivente aveva colpito presso la baracchina del parco della Pace, il bar al centro dell'area verde del paese, già teatro di furti e atti vandalici.

Dopo aver infranto i vetri e divelto gli infissi, i ladri sono entrati nel locale, portando via il fondocassa di circa 500 euro e alcune bottiglie di bevande alcoliche.

I militari, avviate le indagini per il furto, hanno ricevuto un'altra chiamata, questa volta da un'anziana vittima di uno scippo. La signora, una 78enne del posto, è infatti stata rapinata da un uomo, mentre camminava intorno alle ore 8 in via di Mezzo. Il delinquente si è avvicinato e le ha strappato la collanina d'oro dal collo, fuggendo poi a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonantola, ancora un furto alla baracchina del parco. In azione anche uno scippatore

ModenaToday è in caricamento