rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpi / Corso Manfredo Fanti

Tenta un furto di profumi da Beauty Star, ma finisce in cella

La Polizia di Stato di Carpi ha arrestato una giovane cittadina straniera, che con una borsa schermata aveva cercato di rubare mille euro di prodotti dal negozio di via Fanti

E' stata arrestata intorno alle ore 19 di ieri A.D.M. cittadina romena di 28 anni senza fissa dimora. La donna, gia nota alle forze dell'ordine è stata bloccata all'uscita del negozio Beauty Star di via Fanti a Carpi dopo che aveva commesso un furto.

Utilizzando infatti una borsa schermata, costruita artigianalmente con fogli di alluminio, la giovane straniera aveva trafugato dieci confezioni di profumo di marca, per un valore complessivo di 1.000 euro. Tuttavia, il colpo non è andato a buon fine e la ladra è stata fermata oltre le barriere antitacheggio.

In pochi minuti una pattuglia della Squadra Vooante del Commissariato di Carpi ha raggiunto il negozio, raccolto le testimonianze e le prove di quanto era accaduto. Dopo che i profumi sono stati restituiti, la 28enne è stata accompagnata in cella e tratta in arresto con l'accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un furto di profumi da Beauty Star, ma finisce in cella

ModenaToday è in caricamento